Galeotte sono state le telecamere h24 del GF Vip, edizione 2017. E’ da allora che bisogna partire per ricostruire la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; lei sorellina minore della showgirl Belen Rodriguez; lui ex ciclistica.
La passione divampò nell’armadio della casa più spiata dagl italiani. Lo ricordate? Ai tempo della sua partecipazione al reality, Cecilia era fidanzata con l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, divenuto poi ex tronista di Uomini e Donne, il bel pugliese Francesco Monte.
Eppure quel sentimento travolgente per Ignazio prevalse al punto che la loro storia, nata sotto gli occhi di milioni di telespettatori, è proseguito fuori, facendo sognare tantissimi fan che hanno continuato a seguire la coppia ben oltre il reality. Difatti i due hanno sempre condiviso la loro quotidianità, tra eventi mondani e ambiente domestico, oltre a viaggi, shooting e altri impegni professionali.
I fan amano documentarsi su quanto accade alle coppie nate all’interno del GF, dal momento che la Casa per molti ha fatto da Cupido, basti pensare a Katia e Ascanio che hanno messo su famiglia, con due splendidi figli, giusto per citarne una.
Eppure, poco fa, proprio su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è arrivato un triste annuncio che ha raggelato i followers. Cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dal momento che la notizia, sin dan quando è giunta, sta correndo veloce sui social, lasciando tutti letteralmente senza parole.