Mentre Belen Rodriguez pare essere arrivata nuovamente al capolinea con Stefano De Martino e avere accanto un nuovo uomo, per la sorellina, ossia per Cecilia Rodriguez, la storia d’amore con Ignazio Moser procede da ben sei anni. Peraltro i due fidanzati sono promessi sposi, dal momento che l’ex ciclista ha chiesto la mano alla sorella di Belen mesi fa, con tanto di video pubblicato sui social.
Certo gli alti e bassi in una coppia ci sono sempre, specie se sovraesposta mediaticamente, ormata da due belli e invidiati e non proprio dei vicini della porta accanto. I rumors li hanno visti svariate volte in crisi, hanno parlato di un presunto tradimento di lui, ma ovviamente tutto è rientrato, a dimostrazione di quanto l’amore sia in grado di superare, se vero, ogni difficoltà che, ripetiamo, in un rapporto ci sono.
Come i fan sanno perfettamente, Cecilia e Ignazio hanno rimandato la data del matrimonio e già questo ha fatto discutere i malevoli e gli haters. I più maliziosi si sono chiesti se dietro questa scelta ci potesse essere o meno un figlio in arrivo, quindi la dolce attesa di Cecilia, dopo quella annunciata della Divina Pellegrini . Se così fosse, due vip, diventerebbero mamme in pochi mesi. Peccato che a fugare ogni dubbio è arrivato un triste annuncio, rilasciato proprio dalla coppia al settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del GF nonché direttore del settimanale, Alfonso Signorini.
Queste le testuali parole di Ignazio e Cecilia: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. […] Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero. Sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”.
Parole, quelle pronunciate, in particolare da Cecilia, in cui è emersa tutta la verità, abbattendo tutti i rumors e le fake news che si sono rincorsi nell’ultimo periodo. Ora i più curiosi sanno la verità. Quanto alla proposta di matrimonio, la showgirl ha dichiarato: “Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.