Pupo, la moglie e l’amante, “S*sso a tre”. Solo ora ci spiega come viene gestita la questione più scabrosa

Il noto cantante ha rivelato dei particolari molto personali della sua vita, i fan sono rimasti senza parole e non se lo sarebbero mai aspettato. Vediamo di cosa si tratta.

Pupo, la moglie e l’amante, “S*sso a tre”. Solo ora ci spiega come viene gestita la questione più scabrosa

Come si sa i personaggi famosi fanno molto parlare di sè, per questo i fan sono sempre molto attenti a quello che gli succede. Si pensi ad esempio a quanto accade ai concorrenti del Grande Fratello Vip o dell’Isola dei Famosi, due dei reality più famosi. Così come questi personaggi, anche cantanti di successo e attori fanno spesso capolino sui giornali di gossip, e alcune volte il chiacchericcio sembra proprio non volersi placare. In queste ore un noto artista sta facendo molto parlare di sè.

Si tratta di Pupo, il noto cantante molto amato dagli italiani. Nel corso della sua carriera Pupo ha scritto numerosi brani di successo e per questo è diventato uno degli artisti più appezzati nel panorama musicale italiano, e non solo. Ma come tutte le persone su questo pianeta anche lui ha una vita privata e i suoi relativi problemi, in queste ore ha fatto delle dichiarazioni shock. Vediamo di cosa si tratta. 

“A tre…”

Non tutti sanno che Pupo ha una vita privata abbastanza movientata. Lui sta assieme a sua moglie Anna Ghinazzi da tantissimi anni e la donna non lo ha lasciato neanche nei momenti più difficili, come quando ad esempio l’artista cadde nella trappola del gioco d’azzardo, cosa che lo ha portato a spendere molti soldi. 

Ghinazzi e Pupo si sono sposati alla metà degli anni ’70 ma il loro amore oggi è più forte che mai. Lo dimostra il fatto che Anna ha accetato anche la relazione extraconiugale del marito con Patricia Abati. Pupo ha specificato che ovviamente non vivono insieme o nella stessa città, e lo stesso Pupo ha dichiarato di non amare la promiscuità.

“Abbiamo case diverse, non facciamo s…o a tre” – così ha specificato il cantante, deludendo in un certo senso le aspettative di alcuni fan che forse si sarebbero aspettati qualcosa di più “piccante”. Assieme ad Anna Pupo ha due figlie, Ilaria e Clara, e un’altra avuta da una relazione con un’altra donna di nome Valentina.

Continua a leggere su Fidelity Donna