Marco Carta presenta il suo nuovo fidanzato: "A Portofino abbiamo.."

Il cantante cagliaritano Marco Carta, archiviata la sua lunga storia con Sirio Campedelli, ha un nuovo fidanzato che ha deciso di presentare a tutti i suoi fan.

Marco Carta presenta il suo nuovo fidanzato: "A Portofino abbiamo.."

Cagliaritano, nato il 21 maggio 1985,Marco Carta di strada ne ha fatta dalla partecipatozione, culminata con la vittoria, della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Nel 2009 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “La forza mia” ed è sicuramente una tra le voci più famose del panorama musicale italiano.

Il nuovo fidanzato

La vita del cantante, tra i talenti sfornati da Queen Mary nell’ambito della scuola più famosa d’Italia, sin da piccolo ha dovuto fare i conti con una terribile tragedia. Marco, infatti, ha perso la mamma per leucemia quando era ancora piccolo ed è cresciuto con le zie. Vivace, ribelle, il caglieritano, prima di partecipare ad Amici,lavorava come parrucchiere nel negozio di famiglia. 

Ma non è solo la sfera familiare che viene passata in rassegna dal gossip, dato che i paparazzi sono sempre in agguato, con la speranza di immortalarlo in qualche atteggiamento romantico. Ed il mondo del pettegolezzo, in questo periodo, sta facendo i salti di gioia,in quanto Carta avrebbe un nuovo fidanzato.

Archiviata con sofferenza la storia con lo storico fidanzato Sirio Campedelli, durata 7 anni. L’annuncio della rottura è stato fatto dal cantante qualche ora ora, proprio in occasione del lancio del suo ultimo singolo. Su Instagram ha dichiarato: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi) ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica”.

Gli indizi della rottura erano tanti, comque. In occasione del suo 37esimo compleanno, Marco ha ricevuto un enorme mazzo di fiori da quello che rumors sempre più insistenti vedrebbero come il suo nuovo fidanzato, con il quale si è concesso una romantica vacanza a Portofino, sugellata in uno scatto che ritrae Marco sulla barca che guarda l’infinito. Una foto scattata proprio dal suo nuovo compagno, la cui presenza è evidenziata dai calzini di spugna bianchi. Il misterioso fidanzato ha commentato su Instagram “Amore in Portofino” e il cantante ha ricambiato la sua dolce dedica con un cuore infuocato. Non sveliamo il nome del ragazzo che ha rapito il cuore di Marco, che peraltro è suo coetaneo, ma siamo certi che loro storia duri da un bel pò, nonostante sia saltata fuori solo ora. 

Continua a leggere su Fidelity Donna