Uno scoop quello lanciato dal settimanale Nuovo Tv, che sta facendo tanto parlare. Tra la conduttrice della Mediaset Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona c’è stata una inimicizia che ora sembra essersi tramutata in alleanza tra le aule del tribunale, le stesse in cui si controverte sulla rottura.
Sul settimanale Nuovo Tv, ripreso da il gazzettino.it, sono riportati queste testuali parole: “Da tempo l’ex manager dei paparazzi insinua di avere le prove dei (numerosi) tradimenti di Totti. bombe che potrebbero fare uscire dal tribunale una Ilary vincitrice. Magari proprio per questo l’ex volto dell’Isola dei famosi ha voluto siglare la pace “storica” con Fabrizio dopo quasi vent’anni di astio che era addirittura sfociato nella clamorosa lite del 2018, in diretta su Canale 5”.
All’epoca dei fatti, Ilary era al timone del Grande Fratello Vip e Corona le disse che era stata tradita ad un mese dal matrimonio. Ma Fabrizio, in quell’occasione, aggiunse di avere le prove del flirt tra il capitano della Roma e la showgirl Flavia Vento. La Blasi, sentite quelle parole, gli controbatté dicendo: “Sei un caciottaro. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Non ci ho mai creduto a quella storia”. Ad oggi non si sa se Ilary abbia voluto salvare il salvabile o se, come da lei stessa detto, non abbia per davvero mai creduto al tradimento dell’ormai ex marito con la Vento. Il tempo è passato e questa volta le cose sono state completamente stravolte.
Sempre sul settimanale che ha lanciato lo scoop, è riportato. “La separazione da Totti ha portato con sé tanti dubbi sulla fedeltà del calciatore durante il loro matrimonio. E adesso che la guerra in tribunale entra nel vivo, c’è una dichiarazione di Corona che può tornare molto utile alla conduttrice: «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per vent’anni”. Fabrizio Corona è stato uno di quelli che hanno pubblicato una prova del presunto tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi, sebbene nello scatto si vedesse solo una ragazza bionda. Chi l’ha scattata, un paparazzo, ha sempre detto che la ragazza catturata dai suoi obiettivi si chiami Martina e sia una delle amanti di Totti.
Il settimanale Nuovo Tv si è chiesto: “Chi ha tradito – se tradimento c’è stato – per primo?”, ed ancora: “Ilary con Cristiano Iovino oppure Francesco con Noemi Bocchi? Capiamo bene quanto, in questo contesto, in cui in ballo c’è la spartizione di un patrimonio che è letteralmente un impero, le prove, prese direttamente dall’archivio fotografico di Corona, si rivelino cruciali. L’ex re dei paparazzi, peraltro, ha lanciato a Ilary un invito a nozze, dicendo: “Ho sempre sostenuto che l’unico modo che Ilary Blasi ha di salvarsi è chiamare me a processo”. Ilary, stando a quanto dichiarato da Fabrizio, nel suo documentario Unica, gli avrebbe chiesto scusa, ammettendo i tradimenti che Francesco le avrebbe fatto e il fatto Flavia Vento. L‘ex re dei Paparazzi, però, ha anche fatto una dichiarazione che potrebbe dare un aiuto al Pupone, dicendo che Ilary era a conoscenza dei suoi tradimenti ma che lo ha sempre perdonato ” perché le andava bene così, visto che lavorava grazie a lui”. Corona è stato il primo a sostenere che tra Ilary e Cristiano Iovino non ci sia stato solo un caffè. Viene da chiedersi, a questo punto, Corona da che parte stia, in quanto è suo alleato nel processo ma, in passato, ha lasciato intendere che tra la conduttrice e Iovino ci fosse stato più di un caffé. E voi, cosa ne pensate?