Principe Harry, è bufera sulla Royal Family. La scandalosa rivelazione

Ci sono scandalose rivelazioni per quanto riguarda il principe Harry, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Principe Harry, è bufera sulla Royal Family. La scandalosa rivelazione

Come si sa negli scorsi mesi ci sono stati i funerali della Regina Elisabetta II, Sovrana del Commonwealth e dell’interno Regno Unito. Si è trattato di un evento storico che ha mobilitato milioni di persone in tutto il mondo e anche nella stessa Londra. Adesso a prendere il posto della Regina è stato il figlio Carlo, salito al trono con il titolo di Re Carlo III. Adesso il Sovrano dovrà governare il Regno Unito e l’Inghilterra ovviamente in un periodo molto particolare per il mondo.

L’opera di Carlo non è cominciata comunque sotto i migliori auspici, questo in quanto come si sa ci sono dei contrasti tra lo stesso Harry e la moglie Meghan Markle. I due non hanno un bel rapporto con la Famiglia Reale, e in queste ore proprio su di lui si è scatenata un’altra bufera che sta coinvolgendo la Royal Family. 

Harry, “è andato a letto con…”

Come sa chi segue la vicenda della Famiglia Reale recentemente è uscito in libreria il libro di Harry, “Spare”. Si tratta di una biografia personale del principe, il quale racconta i momenti salienti della sua vita, le sue gioie e anche i suoi problemi. Il libro era molto atteso dai fan ma ha anche preoccupato la Royal Family a causa di alcune dichiarazioni. 

Nel frattempo la moglie Meghan pare si sia allontanata dai riflettori dopo il clamore mediatico suscitato proprio dall’uscita del libro. Nel libro sono contenute scottanti rivelazioni anche sulla prima volta di Harry, raccontata da lui stesso in prima persona. Ecco con chi ha avuto un rapporto intimo il principe. 

Secondo quanto si apprende dal libro la prima volta di Harry è stata in un prato dietro ad un pub pieno di gente. Il nome della fortunata è quello di Sasha Walpole. “Una rapida cavalcata, alla fine della quale mi aveva dato una pacca sulla schiena e mi aveva mandato a pascolare. Tra le molte cose sbagliate di quell’episodio c’era il fatto che era avvenuto in un prato alle spalle di un pub pieno di gente” – così descrive i suoi momenti. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna