"Prima era cattiva poi è diventata pericolosa". La rivelazione del principe Harry

Il principe Harry ha rilasciato le prime scottanti interviste in cui rivela i dettagli sconvolgenti riportati nel suo attesissimo libro in uscita domani: ecco cosa ha dichiarato.

"Prima era cattiva poi è diventata pericolosa". La rivelazione del principe Harry

E’ in uscita domani l’attesissimo libro del Principe Harry, la cui pubblicazione è stata rimandata di qualche mese in seguito alla scomparsa improvvisa della regina Elisabetta II. Non c’è dubbio che le considerazioni riportate nella sua biografia solleveranno l’ennesimo polverone che travolgerà ancora una volta la famiglia reale britannica. 

Sta già suscitando enorme clamore la prima intervista che il principe Harry ha rilasciato per lanciare nel suo discusso libro, per molti una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere domani. Il duca di Sussex si è lasciato andare ad un duro sfogo che non ha risparmiato neppure William e Kate: ecco il contenuto della scottante intervista.

Le parole di Harry

Travolto negli scorsi mesi dall’ennesimo scandalo, questa volta relativamente alla crisi del suo già discusso matrimonio con Meghan Markle, il principe Harry è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone per un’intervista particolarmente scottante. Si è trattato della prima delle 4 interviste che il vituperato principe inglese rilascerà per pubblicizzare la sua biografia “Spare, il minore”.

Toni durissimi quelli usati dal duca di Sussex nei confronti dei suoi famigliari, che, sin da subito, avrebbero dimostrato in tutti i modi di screditare la sua consorte americana: “Non era benvenuta nella Royal Family, che anzi ha fatto sì che andasse via. Il punto è che, come i tabloid, tutti pensavano che sarebbe scappata solo Meghan. Invece sono andato via anche io”. 

Il principe Harry rincara le accuse soprattutto nei confronti di Willliam e Kate, colpevoli a suo dire di aver passato addirittura “articoli ai tabloid contro me e mie moglie” e di averla appellata come “birazziale, americana, attrice”. Non sfugge al vortice delle accuse neppure Re Carlo, con il quale il duca di Sussex ammette di non parlare da tempo e che sostiene potesse “essere un padre migliore“. Infine, considerazioni piuttosto dure anche sulla matrigna:“Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid”.

Continua a leggere su Fidelity Donna