"Preparati, adesso scateno l’inferno". Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: questa volta ha deciso di fare sul serio

Ci sono novità per quanto riguarda l'ex re dei Paparazzi, che già si era espresso circa alcune situazioni personali riguardanti Ilary Blasi. Le sue attuali dichiarazioni provocano sgomento tra gli italiani.

"Preparati, adesso scateno l’inferno". Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: questa volta ha deciso di fare sul serio

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La vicenda è stata molto chiacchierata anche negli ambienti del gossip, e tra i vip, alcuni dei quali ad esempio si sono scagliati già contro Ilary Blasi. Uno di questi è Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che recentemente ha criticato la showgiril romana affermando che le dichiarazioni di Ilary dopo la separazione “come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”. E Corona non le manda a dire alla conduttrice, anzi, sarebbe pronto a rincarare al massimo la dose. Ecco le sue dichiarazioni. 

Corona, “pronto a scatenare inferno”

C’è da precisare che il malcontento tra la Blasi e Fabrizio Corona sarebbe nato ai tempi del Grande Fratello Vip. E proprio in quella occasione sarebbe accaduto un episodio che poi avrebbe segnato inevitabilmente il rapporto professionale che c’era tra la showgirl e l’ex re dei paparazzi. Durante una discussione la showgiril avrebbe zittito l’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona ha deciso di rilasciare le nuove dichiarazioni sul suo canale Telegram, in quanto molti suoi post sono stati censuarati sugli altri social network. “Racconteremo tutto quello che non si può sapere” – così ha detto Corona parlando su Telegram, che poi ha lanciato una sorta di minaccia diretta a Ilary Blasi. 

“E allora ora, cara mia visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno” – questo l’avviso di Fabrizio Corona nei confronti di Ilary Blasi. Vedremo come andrà a finire la vicenda e se ci saranno novità sul caso in questione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna