Porta sua figlia all’altare, poi si ferma e prende per mano un uomo. Resterete senza parole! (1 / 2)

Porta sua figlia all’altare, poi si ferma e prende per mano un uomo. Resterete senza parole!

Il giorno del matrimonio, è sempre un giorno speciale, da raccontare negli anni a venire a figli, nipoti e amici. Il matrimonio di Brittany Peck, però, ha sicuramente una marcia in più: si tratta infatti di una storia come non capita tutti i giorni di sentirne, che ha veramente commosso tutti coloro che hanno potuto assistere alla scena. Proviamo a raccontare cosa è successo.

La sposa, Brittany Peck, 21 anni, ha una storia familiare come quella di molte altre persone: durante la sua infanzia, infatti, i genitori hanno divorziato e la madre della ragazza si è risposata con un altro uomo. Una situazione familiare molto delicata dunque, ma che al giorno d’oggi risulta sempre più comune. I divorzi ed i secondi matrimoni sono infatti in costante aumento in moltissimi paesi sviluppati e chi ne fa le spese sono spesso i figli.

Nonostante le difficili condizioni familiari, Brittany Peck e il suo padre biologico, Todd Bachman, sono rimasti in contatto costante e hanno potuto continuare a costruire un rapporto basato sulla reciproca comprensione e sulla fiducia. Al contrario di quanto (purtroppo) accade troppe volte, la figlia ha fatto in modo di includere il suo padre naturale in tutti i momenti importanti della sua vita.

Il patrigno della ragazza, Todd Cendroski, seppure con tutte le divergenze che normalmente portano ad essere in conflitto con il precedente marito della compagna, è stato in grado di compiere la scelta responsabile di non ostacolare questo rapporto speciale tra padre e figlia.

Con il passare del tempo, Todd Cendroski, ha deciso di compiere il grande passo e sposare la madre di Brittany, diventando così a tutti gli effetti il patrigno della bambina. Se molte volte questa decisione viene ostacolata in qualche modo dai figli, il clima disteso e di armonia che si è venuto a creare nella famiglia, ha sicuramente aiutato nell’accettazione di questa scelta.