Affari Tuoi, di puntata in puntata, non smette di riservarci clamorosi colpi di scena che ormai fanno parte del gioco dei pacchi più famoso d’Italia. Stefano De Martino sta collezionando ascolti da record, indicativi di una formula che funziona, apportando alla Rai quella ventata d’aria nuova di cui c’era bisogno.
Dopo l’addio di Amadeus, transitato sul Nove, il bravissimo conduttore partenopeo sta dimostrando di avere professionalità da vendere, anche se viene messo duramente alla prova da partite non proprio semplicissime.
Un esempio? Quella di ieri, 5 dicembre, in cui ha giocato Alessia, insegnante di francese, che ha partecipato, in veste di concorrente, dalla Liguria, col suo pacco numero 20.
A dare manforte ad Alessia, per tutta la puntata, la sorella Elisa, funzionaria di un ente pubblico, con cui ha uno splendido rapporto, come i fan del programma hanno potuto notare. Eppure, il bello della diretta è che tutto si consuma sotto gli occhi dei telespettatori, i quali non riescono a tenere a bada la loro curiosità. Difatti, parecchie indiscrezioni spuntano proprio in una fase successiva, e fanno il giro del web, in men che non si dica.
Ad Affari Tuoi è divampata la polemica in quanto Alessia ha scoperto il premio dopo un gesto di Stefano De Martino. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché ad oggi non si fa che parlare di quanto accaduto.