Polemica ad Affari Tuoi, Alessia scopre il premio dopo quello che ha fatto Stefano De Martino (2 / 2)

Alessia, supportata dalla sorella Elisa, ha giocato una partita paragonabile a delle montagne russe, sino all’epilogo, niente affatto positivo, dal momento che  le due sorelle sono tornate a casa senza nulla ma andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è accaduto ieri, in puntata.

La concorrente ha inizialmente aperto i tre pacchi rossi,  perdendo dunque tre cifre in denaro, sino a togliersi di mezzo, per fortuna, un pacco blu. Alessia, rivolgendosi alla sorella Elisa, ha speso bellissime parole per lei, dicendo: “Io e lei ci passiamo sette anni, è la mia parte razionale. Per qualsiasi cosa la consulto” .

Alessia  ha capito che il pacco da lei scelto conteneva una cifra importante,  grazie all’espressione sul volto di Stefano De Martino,  esclamando, come riportato da fanpage.it:  “Quando i miei alunni capiscono di aver preso un’insufficienza fanno quella faccia”.  In effetti, in quel pacco c’erano 300 mila euro, sfumati in un battibaleno ma non è tutto, in quanto la fortuna non è stata affatto dalla parte di Alessia ed Elisa, che hanno rifiutato l’offerta da 20mila euro del dottore; la prima di diverse altre, come avrete modo di vedere.

Poco dopo, ha chiesto  di aprire il pacco di Antonietta, mentre De Martino ha provato in tutti i modi a smorzare la tensione palpabile in studio, avvicinandosi con dei posati alla concorrente, sino ad intonare Rossetto e Caffè,  mandando in delirio il pubblico. Poco dopo, le due sorelle hanno pensato di rifiutare anche 15mila euro.

Sul finale, Alessia ha pescato il cambio pacco,  ma lo ha rifiutato,  perdendo prima 200mila euro e  poi  5 mila euro,  offerti dal dottore. A quel punto, si  è trovata con la possibilità di portarsi a casa 5mila e 500 euro, decidendo di andare  alla Regione Fortunata, che tale non è stata. La partita si è conclusa senza che la concorrente abbia portato a casa nemmeno un euro. Intanto sui social è polemica:  c’è chi ritiene che il gesto di Stefano De Martino sia stato troppo esplicito e che questa edizione sia un tantino pilotata,   poiché  il conduttore  aiuta fin troppo i concorrenti.  Si sa, gli haters ci ricamano sopra ad ogni  cosa mentre i fan  difendono Stefano a spada tratta. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, mi raccomando!