Piqué-Shakira: dopo la rottura Miss Bum Bum svela i retroscena bollenti

Emergono nuovi retroscena scottati circa la rottura più vociferata del momento, quella tra Piquè e Shakira. Ecco cosa ha confessato Miss Bum Bum sul conto del campione blaugrana.

Pubblicato il 8 giugno 2022, alle ore 14:37

Piqué-Shakira: dopo la rottura Miss Bum Bum svela i retroscena bollenti

Ascolta questo articolo

Ormai anche i diretti interessati hanno confermato la fine definitiva della loro lunga relazione. Si erano conosciuti in occasione del Mondiale sudafricano del 2010, da allora 12 anni di amore e due bambini. A causare la rottura tra i due, la scoperta del tradimento del campione blaugrana con una donna ancora non nota ai giornali di gossip.

La vicenda continua ancora ad essere piuttosto chiacchierata, nelle ultime ore si è fatta avanti una modella brasiliana a raccontare altri dettagli compromettenti sul conto di Piquè. Il giocatore del Barcellona non sarebbe nuovo ad atteggiamenti ambigui con le donne, Miss Bum Bum ha deciso di divulgare i messaggi che le mandava: eccoli di seguito.

L’accusa di Miss Bum Bum

A mettere ancora più nei guai il campione spagnolo ci ha pensato nelle ultime ore Suzy Cortez, una splendida modella brasiliana eletta qualche anno fa come Miss Bum Bum. In sostanza ha rincarato la dose confermando le voci circa la scarsa federlà di Piquè: “Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Fino ad ora aveva preferito mantenere il silenzio sulla questione solo per non ferire Shakira, ma giunta l’ufficialità della loro rottura non intende più nascondere nulla. Il campione blaugrana le avrebbe mandato messaggi decisamente espliciti: “...Quando sono tornata in Brasile, mi ha messaggiato direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”.

Insomma piove sul bagnato per Piquè, al centro di un polverone mediatico che lo vede come il colpevole della rottura con la celebre cantante. Tutti i giornali di gossip sono alla disperata ricerca della presunta amante, ma è probabile che non si tratti solo di una scappatella isolata. Vista anche la testimonianza della modella brasiliana, c’è da scommetterci che il difensore del Barcellona avesse più di un’amante.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Da qualche giorno non si fa altro che parlare della rottura di Piquè con la sua storica compagna. Pare che il giocatore del Barcellona l'avesse tradita con una donna misteriosa, ancora non rivelata al pubblico. Intanto Miss Bum Bum rivela le avances piuttosto esplicite fatte in passato dal Piquè. Si tratta di messaggi molto volgari.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!