Piquè e Shakira, la bella notizia è appena arrivata (1 / 2)

Piquè e Shakira, la bella notizia è appena arrivata

 

La rottura definitiva tra l’ex calciatore blaugrana Gerard Pique e la nota cantautrice colombiana Shakira continua a tenere banco anche a distanza di molti mesi. Nelle ultime settimane l’ex calciatore è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma Clara Chia Marti, una bellissima modella 23enne responsabile della rottura con la cantante.

Quest’ultima non avrebbe ancora superato il tradimento, tanto che nelle ultime settimane ha suscitato grande scalpore con l’uscita del suo nuovo singolo “BZRP Music Sessions #53″, in cui Shakira ha attaccato apertamente l’ex compagno e la sua nuova fiamma.

Nel testo della canzone la 23enne sarebbe stata paragonata ad una Twingo e ad un orologio Casio, preferita ad una Ferrari e ad un Rolex impersonato, invece, da Shakira. In tutta risposta il calciatore si sarebbe presentato ad un evento pubblico proprio con la vettura denigrata dall’ex fidanzata.

Questi battibecchi hanno stimolato molto l’ironia del web e degli utenti sui social, mentre le stesse aziende citate dalla cantante ne hanno approfittato per farsi un po’ di pubblicità. L’unica replica di Clara Marti alle offese ricevute è stata una storia su Instagram, peraltro subito cancellata poco dopo la pubblicazione, di una faccina che sbadiglia.

Intanto in queste ore stanno trapelando nuove clamorose indiscrezioni su una vicenda, quella del duo Shakira e Piquè, che pare proprio destinata a non essere archiviata in tempi brevi, anzi sta assumendo sempre più i contorni della soap: ecco di cosa si tratta.