Piquè e Shakira, la bella notizia è appena arrivata (2 / 2)

La soap tra Shakira e Pique sembra essere tutt’altro che archiviata. Ad alimentare una nuova bufera sul caso è stata, come detto, la nuova discussa canzone dedicata all’ex compagno che sta spopolando in tutto il mondo. Basti pensare che nei scorsi giorni un gruppo di fan della cantante colombiana si sarebbe presentato sotto la sua abitazione per intonare il discusso pezzo a mo’ di serenata.

In queste ore Dagospia ha rilanciato un clamoroso retroscena sulla rottura: Pique si sarebbe profondamente pentito di aver mandato a monte la sua relazione e avrebbe persino provato a chiedere perdono e tornarci insieme. Dal canto suo la cantante non si sarebbe fatta impietosire, rispondendo con un deciso e categorico no.

A rivelare la bomba il giornalista Ivan Rota, che ci ha tenuto a precisare come tutta questa bufera delle scorse settimane non sia affatto una trovata della coppia: “In molti credono che lo scandalo del tradimento e della canzone sia tutta una montatura. Molti fan pensano che i due siano d’accordo anche perchè si seguono su Instagram. Non è così! Non è una montatura, è tutto vero, ma lo scoop è un altro”.

Ecco poi la bomba: “Lui ha provato a tornare e si era riavvicinato. Lei non ne ha voluto sapere e una fonte vicina ci ha assicurato che non cambierà mai idea. Ormai è davvero finita tra Shakira e Piquè, lo scandalo li ha allontanati troppo e in questa relazione ci sono entrate troppe persone“.

Di tanto in tanto l’ex calciatore blaugrana verrebbe paparazzato sotto casa dell’ex compagna, ma si recherebbe lì unicamente per prendere i figli. D’altrone l’ha fatta davvero grossa per pensare di avere ancora qualche speranza.