Pio e Amedeo, ecco dove finiscono i soldi ‘scroccati’ ai Vip durante Emigratis

Si tratta dei due comici molto amati dagli italiani, adesso è stato svelato dove finiscono i soldi "scroccati" ai vip durante la trasmissione Emigratis. Ecco cosa succede.

Pio e Amedeo, ecco dove finiscono i soldi ‘scroccati’ ai Vip durante Emigratis

In Italia ci sono molti programmi televisivi che appassionano moltissimo i telespettatori. Pensiamo ad esempio a cosa accade ogni anno con il Grande Fratello Vip, che incolla al teleschermo milioni di telespettatori ad ogni puntata. Il reality viene anche seguito in diretta su un canale specifico 24 ore su 24. Si tratta di format che appassionano non solo per il loro nome, ma anche per quello che succede all’interno della trasmissione.

Tutti conoscono in Italia Pio e Amedeo, il duo comico pugliese originario del foggiano. La coppia di comici regala momenti sempre esilaranti e per questo è molto amata da tutti e i programmi da loro condotti godono di molto successo. Spesso i due vengono colpiti dalle critiche a causa delle loro battute, che ad alcuni possono apparire di cattivi gusto. Famosa è anche la trasmissione Emigratis in cui i protagonsiti erano loro, programma in cui i comici hanno girato il mondo a “scrocco” di vari vip: Dubai, Londra, Parigi, fino ad arrivare negli Stati Uniti. Ed è stato svelato dove sono finiti i soldi.

Ecco dove finiscono i soldi

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, i soldi “scroccati” ai vip da Pio e Amedeo per girare il mondo non sono assolutamente finiti nelle loro tasche, anzi sarebbero stati spesi per una nobilissima causa. I due comici sono infatti testimonial di Amref, che aiuta migliaia di persone povere in Africa.

Tutti i bonifici “scroccati” da Pio e Amedeo durante “Emigratis” sono stati destinati alla costruzione di numerosi pozzi di acqua potabile in alcuni villagi situati nei dintorni di Malindi, in Kenya, Africa. I due hanno pubblicizzato l’iniativa durante la trasmissione in una maniera davvero molto particolare. 

Hanno infatti coinvolto Moana Pozzi, l’ex attrice di film per adulti. “Ed eccoci qua, è finito questo lungo e complicato viaggio… domani avremo modo di parlarne ma quel che conta è che in Africa, da oggi, grazie a tutti, ma soprattutto grazie a voi, sgorgano i Moana Pozzi” – così hanno detto i due al termine del viaggio. Forse i telespettatori non hanno capito sin da subito la battuta, che voleva appunto significare come nei pressi di Malindi adesso saranno costruiti dei pozzi di acqua dolce con i soldi ricevuti a “scrocco” dai vip. 

Continua a leggere su Fidelity Donna