Pietro Taricone, avete visto com’è cresciuta la figlia Sophie? È la fotocopia del papà

Si tratta del concorrente del Grande Fratello e attore, scomparso tragicamente il 28 giugno 2010 dopo un lancio con il paracadute, di cui era grande appassionato. Con la moglie Kasia Smutniak ha avuto una figlia, Sophie.

Pubblicato il 22 giugno 2022, alle ore 9:41

Pietro Taricone, avete visto com’è cresciuta la figlia Sophie? È la fotocopia del papà

Ascolta questo articolo

Il mondo dello spettacolo a volte è devastato da lutti improvvisi che fanno presa nell’opinione pubblica, e che provocano apprensione e ansia nei fan delle personalità famose. Si pensi ad esempio a quanto accaduto il 28 giugno 2010, quando il concorrente del Grande Fratello poi diventato attore, Pietro Taricone, morì in un terribile incidente con il paracadute. Taricone era una delle personalità più note dello spettacolo italiano, divenuto famoso proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello.

In quella edizione ebbe una storia d’amore con quella che poi risultò la vincitrice, ovvero Cristiana Plevani. Pietro il giorno dell’incidente impattò al suolo presso l’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni per un errore di calcolo nella manovra di atterraggio col paracadute. Successivamente poi il suo cuore smise di battere presso l’ospedale locale, dove fu colpito da un arresto cardiaco. L’attore ha lasciato quindi la moglie, Kasia Smutniak, e la figlia Sophie nata nel 2004, il 20 settembre. Vediamo come è oggi sua figlia.

Goccia d’acqua: come il padre

Taricone ha conosciuto Kasia sul set di Radio West nel 2003. Tra i due vi è stata subito una intensa complicità che poi gli ha portati a condividere la loro vita assieme. Il loro amore è stato appunto coronato dall’arrivo della figlia Sophie, che in questi anni è cresciuta tantissimo diventando una ragazza.

Quando è morto Pietro, Sophie aveva solo 6 anni. Kasia è stata accanto alla bambina e insieme sono riuscite a superare il momento di profondo dolore causato dalla scomparsa di Taricone. Prima di perdere la vita Taricone aveva girato la miniserie tv “Baciati dall’amore”, trasmessa postuma su Canale 5 nel 2011.

Oggi Sophie ha 17 anni e a breve ne compirà 18 raggiungendo così la maggiore età. Dalle foto che circolano in Rete non si può che notare come la ragazza sia identica al papà, avendone gli stessi lineamenti e le stesse caratteristiche fisiche. I fan sono rimasti stupidi dalla grande somiglianza tra padre e figlia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le tragedie possano colpire improvvisamente anche le personalità famose. La tragedia di Pietro Taricone è ancora impressa nella mente degli italiani, in quanto il suo decesso è avvenuto in tragiche circostanze. La figlia Sophie oggi è cresciuto ed è quasi maggiorenne, e fisicamente è identica al padre.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!