Belen e Stefano De Martino, l’annuncio è appena arrivato: fan al settimo cielo (1 / 2)

Belen e Stefano De Martino, l’annuncio è appena arrivato: fan al settimo cielo

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta il grande Antonello Venditti in “Amici mai”. E questo brano descrive proprio la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Un amore sbocciato sul set di Amici tra un ballo e l’altro. Preparando le coreografie, il loro sentimento ha preso il volo, contro tutti e contro tutto, nonostante i commenti velenosi degli haters.

Poi il matrimonio, la nascita di Santiago e la rottura. Un nuovo uomo accanto a lei, Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una splendida bambina, Luna Marì.

Ma si sa, tutto è imprevedibile. Prima i rumors, poi i primi indizi di un ritorno di fiamma. Prima la fede all’anulare sinistro in bella mostra nelle foto della showgirl argentina, poi la vacanza children free dei due piccioncini tra la neve a Courmayeur.

Si sono fatti attendere ma alla fine hanno dichiarato apertamente che la loro storia è ripresa o forse non si è mai interrotta, dato che la loro alchimia si percepisce. Basta guardarli, mettendo da parte le invidie, per capire cosa li unisce.