Lui è uno dei personaggi più amati dagli italiani. Un personaggio, un imprenditore, che ha legato il suo nome alla storica emittente tv Mediaset. figlio del compianto Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi è attuale AD della grande emittente meneghina.
Proprio lui è stato al centro delle notizie durante questa estate, in quanto dopo la dipartita del padre ha preso totalmente in mano le redini di Mediaset, mandando via alcuni storici conduttori, come Barbara D’Urso e addirittura la stessa Belen Rodriguez.
Al loro posto sono stati inseriti altri professionisti. Con questa scelta come si sa Pier Silvio ha voluto donare nuovamente decoro a Mediaset, eliminando completamente il trash da Mediaset, volgarità incluse. Un cambiamento di rotta che però non tutti hanno gradito, a partire dall’addio della D’Urso.
Eppure le scelte di Pier Silvio pare stiano dando ragione a Mediaset, anche se effettivamente alcuni programmi come Pomeriggio 5 hanno perso molto in fatto di share. Per i telespettatori comunque pare dovrebbe essere tutta una questione di abitudine.
Pier Silvio è un imprenditore che sà quello che fa e come ogni titolare di azienda vuole solo il bene per la sua emittente, nota in tutto il mondo. Insomma Pier Silvio ha voluto portare Mediaset al pari della concorrenza, come ad esempio con le reti Rai.
In queste ore però è stata battuta una notizia che ha lasciato tutti di sasso, andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe aspettato.