Piersilvio Berlusconi, è successo tutto in un lampo: è finita (2 / 2)

Come sa chi segue il gossip e la cronaca in generale, Pier Silvio Berlusconi è il compagno di Silvia Toffanin, la nota conduttrice di Verissimo. I due ancora non sono convolati a nozze, anche se pare che una delle promesse fatte da Pier Silvio al padre sia quella di sposare al più presto la sua Silvia.

Ma che cosa sta succedendo in questo periodo tra Silvia e il compagno? C’è qualcosa che non va per il verso giusto? Beh, niente paura, tra i due le cose vanno ancora a gonfie vele, anche se come si sa essi preferiscono mantenere la loro privacy circa la propria vita privata.

I due infatti finiscono di rado sotto i riflettori per il loro rapporto. Pier Silvio però in passato ha avuto anche un’altra compagna, ovvero Emanuela Mussida, con la quale ha avuto due figli ed è stato sposato, ma da cui si è separato per sempre.

Tra i due la storia è finita, poi Pier Silvio ha trovato l’amore della Toffanin così come anche Emanuela si è rifatta una vita. I rapporti tra la Mussida e la famiglia Berlusconi comunque, nonostante i due si siano separati una volta per tutte, sono ottimi.

Imprenditrice ed ex modella, l’ex moglie di Pier Silvio è di Milano. A Pisa gestisce la Tenuta Codirosso e un centro di recupero per animali. Adesso è sposata con Giuseppe ed è madre di quattro figli.

“Sono in buoni rapporti con la famiglia Berlusconi che, a livello umano, si è sempre comportata con me in maniera egregia“ – così ha dichiarato inoltre la Mussida alla stampa nazionale.