Piero Barone, ha una storia d’amore proprio con la storica conduttrice delle Iene

Vediamo con chi ha una storia d'amore il cantante de "Il Volo", nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è aoparsa su titti i media italiani. Fan al settimo cielo.

Piero Barone, ha una storia d’amore proprio con la storica conduttrice delle Iene

Tutti conoscono in Italia la nota band musicale de “Il Volo”. Si tratta di uno dei gruppi musicali più noti a livello internazionale, che in questi anno ha scritto pagine indelebili della musica nostrana. Dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo, la loro carriera è a dir poco decollata e il gruppo ha collezionato un successo dopo l’altro. Merito della loro bravura ma anche della loro simpatia e umiltà, una caratteristica questa apprezzata da moltissimi italiani. 

In questi giorni però un componente del gruppo sta facendo molto parlare di sè, si tratta proprio di Piero Barone. Nel periodo natalizio “Il Volo” sarà a Gerusalemme per un concerto molto atteso, ma come detto nel frattempo si sono diffuse voci su uno dei tre tenori, voci che i fan non si sarebbero mai aspettato. Barone avrebbe avuto una importante storia d’amore. 

Piero Barone, la fidanzata

 I tre tenori Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone cavalcano il successo da oltre 10 anni, da quando si sono incontrati per la prima volta, poco più che bambini, nel programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Da lì in poi il gruppo ha collezionato un successo uno dietro l’altro arrivando poi a vincere il Festival di Sanremo, circostanza che gli ha consacrati. 

Al momento non si conosce molto della loro vita privata, ma quello che emerge in queste ore sui giornali è che Piero Barone avrebbe avuto una importante storia d’amore con Valentina Allegri, la figlia del mister Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. E le voci su di lui non si sono fermate qui. 

Secondo i bene informati Piero Barone avrebbe avuto una frequentazione con una giornalista de “Le Iene”, Veronica Ruggeri. Dobbiamo precisare che queste sono solo voci di corridoio e niente di più, eventualmente saranno i diretti interessati a confermare o smentire questa notizia. Nonostante la notizia non sia mai stata confermata dai diretti interessati, tanto è bastato per innescare il gossip, al punto che i due alla fine avrebbero deciso di mettere un punto alla loro conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity Donna