Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: la notizia improvvisa

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero stare insieme. Per ora, però, nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: la notizia improvvisa

Ascolta questo articolo

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, fu una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del GF Vip, decidendo di abbandonare il gioco a dicembre 2020 per trascorrere le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio.

Dopo la conduzione di Battiti Live e Made in Sud, la showgirl calabrese dal fisico mozzafiato ha rivelato che le piacerebbe condurre un talk show dove vengono narrate storie vere. Ma cosa c’è di vero, invece, su quel che il gossip rosa sta facendo circolare?

Cosa sta accadendo

Proprio mentre Elisabetta era rinchiusa nella casa di Cinecittà, arrivò un messaggio inaspettato dall’aereo: “Tu sei l’epicentro del mio terremoto”. All’epoca dei fatti, la Gregoraci era già al centro della scena per il feeling con il velino Pierpaolo Petrelli e per i rapporti tesi, con tanto di lettera letta in diretta tv, con l’ex marito Flavio Briatore. Ma a rincarare la dose ci pensò il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, ipotizzando il nome del mittente: il rapper Mr Rain, pseudonimo di Mattia Balardi, conosciuto dietro le quinte di Battiti Live.

Ora però è tornato alla ribalta il presunto flirt di Elisabetta con Piero Barone,uno dei tre tenori con Ginoble e Boschetto, de Il Volo; di cui si era già abbondantemente discusso nei salotti televisivi. Barone, 13 anni più giovane di lei, è finito già in passato al centro del gossip per le relazioni con la iena Veronica Ruggeri e per la storia d’amore con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus.

I rumors sul presunto flirt tra la Gregoraci e Barone non hanno trovato conferme né smentite da parte dei diretti interessati ma ora spuntano nuovi indizi che potrebbero confermare la possibile fiamma riaccesasi tra i due. I riflettori si sono soffermati su questa possibile coppia quando Barone ha condiviso nella sua pagina Instagram, una foto che lo ritrae in un noto ristorante a Los Angeles, nella contea di Beverly Hills. Il post in questione è stato subito commentato da Elisabetta Gregoraci, confermando così la loro bellissima amicizia nata diversi anni fa. Cosa ci sarà di vero? Al momento è tutto un’incognita.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Se per davvero la Gregoraci ha un flirt con Barone de Il Volo, saranno i diretti interessati, che finora non si sono sbilanciati, a rivelare (se vorranno) la loro relazione. Potrebbe trattarsi di semplice amicizia per cui meglio attendere conferme o smentite da parte dei due personaggi coinvolti in questi rumors.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!