Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: la notizia improvvisa (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo: la notizia improvvisa

Chiunque sa che le personalità famose fanno sempre parlare di sé stesse. Sono i “rischi del mestiere” dirà sicuramente qualcuno. E infatti se si è famosi non passa giorno che i media non reperiscano qualche notizia da sbattere in prima pagina.

Anche i giornalisti devono ovviamente fare il loro mestiere, e quando vi è qualcosa di interessante le agenzie i informazione corrono subito ad informarsi su quanto accaduto al vip in questione per poterne dare notizie sulle proprie pagine online o sulla carta stampata.

Nonostante tutto il gossip tira ancora molto e le persone sono sempre interessate a quello che succede alle personalità famose, per questo ogni notizia interessante che riguarda un famoso viene passata in rassegna dalle principali testate.

Insomma essere famosi comporta sicuramente essere spesso al centro dell’attenzione. Tra le personalità famse non può mancare sicuramente lei, la bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più amate del nostro Paese.

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, fu una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del GF Vip, decidendo di abbandonare il gioco a dicembre 2020 per trascorrere le festività natalizie insieme al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio.

Dopo la conduzione di Battiti Live e Made in Sud, la showgirl calabrese dal fisico mozzafiato ha rivelato che le piacerebbe condurre un talk show dove vengono narrate storie vere. Ma cosa c’è di vero, invece, su quel che il gossip rosa sta facendo circolare?