Pier Silvio fa importanti rivelazioni su Maria De Filippi e Barbara D’Urso (1 / 2)

Pier Silvio fa importanti rivelazioni su Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Pier Silvio Berlusconi è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, un imprenditoreche nel corso della carriera ha avuto un grandissimo successo, essendo figlio d’arte del noto Silvio Berlusconi, ex Premier italiano, politico di prestigio mondiale e fondatore della stessa Mediaset.

La famiglia Berlusconi ha fondato uno dei gruppi televisivi privati più grandi d’Europa, un esempio nel mondo. Pier Silvio al decesso del padre avvenuto non moltissimo tempo fa ha preso le redini di Mediaset e adesso infatti è l’amministratore delegato del gruppo.

Come si sa Pier Silvio sta da anni ormai assieme alla conduttrice Silvia Toffanin che sempre su Mediaset conduce Verissimo una delle trasmissioni di punta del gruppo. L’AD è molto contento di come la sua compagna conduca la trasmissione mostrando sempre molta sensibilità e professionalità.

Pier Silvio nell’estate del 2023 ha dovuto prendere delle decisioni molto importanti per quanto riguarda il futuro dell’azienda di Cologno Monzese e per questo ha deciso di mandare via alcuni conduttori storici come Barbara D’Urso che non conduce più Pomeriggio 5. Pier Silvio ha fortemente voluto il “no trash” a Mediaset.

Una scelta che ha prodotto una seria di contraccolpi difficili da mandare giù visto che i cambiamenti adottati da Pier Silvio non hanno portato i risultati sperati.

Adesso proprio lui ha fatto importanti rivelazioni per quanto riguarda Barbara D’Urso e Maria De Filippi nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le sue parole sono molto importanti e fanno capire le prossime intenzioni del gruppo Mediaset.