Pier Silvio fa importanti rivelazioni su Maria De Filippi e Barbara D’Urso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Pier Silvio Berlusconi ha fatto un annuncio importantissimo proprio sulla De Filippi. Ella come si sa è un pilastro di Mediaset e il gruppo non può fare a meno di lei e dei suoi programmi.

Proprio in queste ore Pier Silvio ha fatto sapere che Maria è stata contattata dal gruppo Discovery che ha preso con sè già altri protagonisti della televisione italiana. A quanto pare alla De Filippi sarebbe stata fatta una offerta molto allettante in termini economici, più di quanto potesse garantire Mediaset.

“Maria De Filippi è unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante ha deciso di stare con noi e la considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente” – queste le parole di Berlusconi.

Durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva Pier Silvio ha fatto anche il punto per quanto riguarda il suo rapporto con Barbara D’Urso. Per quanto riguarda gli ascolti l’Ad Mediaset ha fatto sapere che non ha rimpianti e ha smentito le voci di un possibile addio a Mediaset di Myrta Merlino conduttrice attuale di Pomeriggio 5.

“Da un punto di vista personale devo dire la verità: non ho mai avuto nulla contro Barbara D’Urso, mi spiace che sia diventato un caso così chiacchierato” – così ha detto Pier Silvio per quanto riguarda il suo rapporto con la D’Urso con la quale si è presa una “normale scelta televisiva e le auguro tutto il bene” – così ha chiosato Berlusconi.