Piccolo G, è successo tutto subito dopo la puntata di Amici 22 (1 / 2)

Piccolo G, è successo tutto subito dopo la puntata di Amici 22

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come Sanremo. Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso sono solo alcuni dei volti noti emersi dal fruttuoso talent della De Filippi, ancora sulla cresta dell’onda dopo più di 20 anni.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso sabato e che ha fatto già registrare le prime eliminazioni a sorpresa della ballerina Megan e il cantante NDG.

Ieri sabato 25 marzo è andata in onda il secondo serale di Amici, una puntata ricca di colpi di scena e particolarmente entusiasmante per i milioni di telespettatori collegati. Ci sono state due eliminazioni molto pesanti anche ieri, 2 figure di spicco della trasmissione che avevano fatto affezionare il pubblico per la loro semplicità ed il loro indiscusso talento.

Purtroppo la fase ad eliminazione può essere crudele e non lascia spazio ai sentimenti. Subito dopo la puntata il noto cantante ha commosso tutti, compresa Maria De Filippi, con parole molto forti: ecco cosa ha detto.