Amici di Maria De Filippi è ripartito, a grandissima chiesta, per il suo 23esimo anno. Ebbene si, il talent show con al timone queen Mary resiste indenne allo scorrere del tempo e i giovani allievi sono i protagonisti indiscussi della scola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, sui quali si concentrano le attenzioni degli attenti telespettatori.
Un programma seguitissimo, che riesce a contagiare grandi e piccoli e che, nella sua prima puntata, trasmessa su Canale 5, il 24 settembre, è riuscita a totalizzare il 25,6 per cento si share, tenendo incollati allo schermo 3 milioni di italiani… tutto per l’assegnazione dei fatidici 19 banchi, da cui, nel corso degli anni, sono venuti fuori artisti di fama mondiale.
Talento, capacità di mettersi in gioco, voglia di migliorarsi, self control. Questo e molto altro è Amici, al punto da essere sempre così seguito. Gli allievi hanno un bel da fare, districandosi tra ore e ore in sala prova, giudizi del professori, sfide… sino al serale, ultima fase che porta a decretare un vincitore.
Ancora una volta, i ragazzi della scuola verranno guidati dai maestri di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli che ha sostituito Arisa, e da quelli di ballo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo .
Gli occhi dei telespettatori sono finiti su Petit, no dei nuovi allievi di quest’edizione di Amici. Ma lo sapevate che è il cugino di un famoso attore? Scopriamo insieme di chi nella seconda pagina del nostro articolo poiché in tanti sono curiosi di conoscere molte più informazioni su questo talentuoso allievo .