Come si sa il vincitore del Grande Fratello non porta a casa solo la gloria per la vittoria ma anche un ricchissimo montepremi. Anche quest’anno pare che la cifra non sia cambiata, così appunto come non è cambiato il regolamento.
Perla Vatiero ha portato a casa la cifra di 100.000 euro, che come si sa per la metĂ dovrĂ devolvere ad una associazione di beneficenza. In tasca quindi le rimarranno 50.000 euro pulite, un gruzzoletto niente male. Ovviamente adesso Perla sarĂ invitata in tantissimi programmi televisivi.
La concorrente, arrivata in finale con Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi, ha superato tutti i televoti della serata conquistando il maggior numero di voti.
Il pubblico l’ha quindi incoronata vincitrice di questa edizione del GF. Alfonso Signorini si è congratulato con Perla e lei stessa ha riferito che questa vittoria vuol dire davvero tanto. Lacrime di commozione sul palco per Perla Vatiero quando è stato pronunciato il suo nome come vincitrice.
“Grazie a tutti, non ci credo” – così ha detto Perla nei momenti immediatamente successivi alla vittoria. Il primo televoto che vedeva protagonisti Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi, ha visto l’eliminazione di Greta e Sergio. Poi vi è stata la corsa verso il momento finale.
I bookmakers davano per favorita la Luzzi ma Perla ha stupito veramente tutti andando a conquistare evidentemente il cuore del pubblico anche dopo il bellissimo incontro con Mirko. Adesso tutti i concorrenti sono tornati alla loro routine e da oggi vivranno il post Grande Fratello con interviste e ospitate nelle trasmissioni televisive.