Sicuramente in questa edizione del Grande Fratello due dei protagonisti più amati sono sicuramente Perla Vatiero e lo è stato anche Mirko Brunetti. I due hanno molto colpito i telespettatori sin dalla loro apparizione a Temptation Island nella scorsa edizione.
Tra i due come si sa è finita non bene, salvo poi reincontrarsi nella casa del Grande Fratello. Mirko ha avuto quella che possiamo definire una iniziale cotta per la tentatrice Greta, ma la storia tra i due sembra adesso finita e Mirko e Perla sembrano riavvicinarsi.
I due hanno chiarito che tra loro per il momento non c’è nulla, anche se sembra tornato il vero rispetto tra i due. Nell’ultimo incontro avuto nella casa Perla ha abbracciato Mirko piangendo a dirotto. Segno che l’amicizia è tornata, e che i due sono pronti a chiarirsi.
Ma nelle ultime ore, proprio nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha parlato della sua relazione con Mirko. E pare si sia lasciata sfuggire un dettaglio molto intimo di non poco conto. Un dettaglio che ha colpito i telespettatori a casa.
Infatti Perla ha raccontato alcuni dettagli della notte prima di entrare a Temptation Island. La Vatiero ha confessato un dettaglio su quello che quella notte è successo tra lei e Mirko. “Pensate da cosa arrivavo. Non vedevo Mirko da cinque mesi. Il giorno prima di entrare a Temptation Island, la notte prima siamo stati insieme, sì in quel senso” – questo ha raccontato Perla facendo rizzare le orecchie ai telespettatori.
“Avete capito voi mentalmente io cosa ho dovuto affrontare? Io che penso che l’ultima volta da sola con lui siamo stati insieme e poi lo rivedo in una casa con mille telecamere” – così ha concluso poi Perla Vatiero.