Perla, il gesto in diretta Tv contro Mirko spiazza tutti (1 / 2)

Perla, il gesto in diretta Tv contro Mirko spiazza tutti

Un’edizione all’insegna dei sentimenti, quella del Grande Fratello in corso in cui tutto è pronto a cambiare da un momento all’altro. Senza ombra di dubbio, a tenere banco , è il triangolo formato da Mirko Brunetti, dalla sua ex Perla Vatiero a da colei a cui lui è stato o e’ (non si sa) legato attualmente, Greta Rossetti.

La storia di Perla e Mirko l’abbiamo seguita tutti a Temptation Island. I due ragazzi convivevano ma il loro rapporto  vacillava, decidendo di metterlo alla prova nel viaggio dei sentimenti di Canale 5. Al falò di confronto finale, purtroppo, si sono lasciati.

Hanno preso strade diverse. Perla col tentatore Igor, al quale è rimasta legata per un brevissimo periodo, lui accanto alla Rossetti. Per i romantici, l’avvicinamento tra Perla e Mirko, avvenuto proprio tra le mura della Casa del GF, ha fatto sognare e sperare che potessero tornare insieme, in mome dell’amore che li ha uniti per cinque anni.

A destabilizzare gli equilibri ci ha pensato Greta che, col suo ingresso, non ci ha fatto capire più nulla poiché non è certo facile per nessuno dei tre componenti del triangolo amoroso più famoso del momento, trovarsi a convivere forzatamente nelle stesse mura.

Perla ha fatto un gesto nei confronti di Mirko , in piena diretta televisiva, che ci ha spiazzati. Ma cosa è successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.