Perla, il gesto in diretta Tv contro Mirko spiazza tutti (2 / 2)

Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti sono senza ombra di dubbio, il triangolo amoroso più chiacchierato del momento, dato che non sembra esserci un the end ad esso. Eppure, proprio in queste ore è accaduto un qualcosa che non è certo passato inosservato.

Mirko e Perla, dopo 5 anni di fidanzamento e convivenza annessa, si sono lasciati  al falò finale di Temptation Island. I due sembravano essersi riavvicinati ma l’ingresso inaspettato di Greta Rossetti ha destabilizzato gli equilibri nella Casa oltre ai nostri che seguiamo il reality.

Perla, sofferente all’ingresso della Rossetti, è stata molto chiara con il suo ex Mirko, dicendogli: “Io da oggi in poi avrò meno discorsi con te. Quello che succede in puntata… Si discute, se ne parla e ok- Però avrò molto meno dialogo con te. Cominciando, secondo me, dalla sera stessa. Punto. Per me si leva anche l’abitudine di farsi la chiacchiera a letto. Perché magari ci sentiamo di farla, ma da oggi basta”. 

La Vatiero, stando molto male, ha preferito stare alla larga da Mirko il più possibile ma, come se questo non bastasse, la ragazza ha fatto un gesto, in piena diretta tv, che non poteva passare inosservato agli occhi dei coinquilini e dei telespettatori del Grande Fratello.

Nel coro del gioco della bottiglia, Perla Vatiero si è rifiutata di baciare Mirko che, a sua volta, incassato il corpo, ha così deciso di giocare il suo jolly e passare il turno. Un duro affondo a Mirko, l’ennesima conferma che Perla ha deciso di prendere le distanze da lui. Se, nel corso dello stesso gioco, Greta Rossetti ha baciato Federico Massaro, senza che Brunetti dicesse nulla. Greta non vuole gente confusa nella sua vita, Perla ha preso le distanze. Quindi, cosa accadrà ora? Mirko, finalmente, farà la sua scelta tra le due?