Lei, Arisa, è una delle cantanti in assoluto più amate e talentuose del panorama musicale nazionale. Sappiamo tutti che Rosalba, questo il suo vero nome, è sempre stata una che non conosce tabù né filtri ma estremamente naturale, vera.
Proprio questa sua semplicità e apertura mentale, la porta a dire in faccia quel che pensa senza remore. E’ una donna davvero strepitosa, sicura di se’, della quale si parla spesso a mezzo stampa, ripercorrendone le storie d’amore, comprese quelle giunte al capolinea che così tanto attirano l’attenzione dei fan, degli haters, del gossip, della cronaca rosa.
I followers hanno seguito con trepidazione la storia d’amore tra Arisa e il pianista Walter Ricci. E’ stato proprio lui a rompere il silenzio, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, fornendo alla stampa i motivi della fine della relazione, sebbene le sue parole abbiamo fatto un sacco di rumore, in quanto diametralmente opposte a quelle di Arisa. La divergenza di versioni infiamma il web e attira la curiosità del gossip, naturalmente.
Quando si tratta di coppie famosi , è inevitabile non seguirne gli sviluppi, specialmente se la storia è fatta di due verità completamente differenti. Arisa si è sempre mostrata molto fiduciosa nella sua storia, credendoci fino infondo ma anche il più bell’idillio, può avere una fine, come è accaduto in questo caso, raggelando i fan.
Il famoso fidanzato di Arisa ha rotto il silenzio, rivelando il perché ha lasciato la cantante. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le sue dichiarazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere proprio questo, tra le pagine del Corriere della Sera, cui ha affidato il suo sfogo.