Paura a bordo: donna picchia furiosamente il marito. Un passeggero riprende la scena scioccante!

La gelosia fa scatenare un vero e proprio inferno a bordo: guardate la furiosa reazione di questa donna che picchia violentemente il suo fidanzato.

Paura a bordo: donna picchia furiosamente il marito. Un passeggero riprende la scena scioccante!

Sono tante le coppie che vivono un rapporto sentimentale un po’ particolare, dai toni decisamente morbosi e privi di ogni logica che si basi sulla fiducia e sul rispetto degli spazi altrui. Se è vero che un pizzico di sana gelosia può far bene alla coppia, è anche vero che quando questo sentimento sfocia nel patologico si rischia di commettere delle vere e proprie pazzie.

E’ quello che possono raccontare i passeggeri che hanno assistito ad una scena davvero assurda e per certi versi inquietante. Protagonisti di questa storia una coppia di fidanzati che si trovavano a bordo di un aereo dell’American Airlines.

La fidanzata ha scatenato un vero e proprio inferno poco prima della partenza da Miami del volo diretto a Los Angeles: una scenata di gelosia ed una lite furiosa che ha richiesto l’intervento del personale di bordo.

La donna accusava il compagno di aver guardato un’altra ragazza sul volo e, dopo aver urlato insulti davanti a tutti i passeggeri, ha iniziato anche a picchiare l’uomo che in preda all’imbarazzo ha deciso di scappare.

La furia della donna era davvero inarrestabile al punto da scagliare contro il fidanzato anche il computer portatile. La ragazza ha rincorso l’uomo lungo il corridoio dell’aereo, nel tentativo di fermarlo ma continuando a picchiarlo letteralmente sotto gli occhi di tutti.

Una hostess è rimasta contusa durante la lite fra i due fidanzati che sono stati immediatamente allontanati dal velivolo e, dopo aver rimosso i loro bagagli dalla stiva, il volo ha raggiunto Los Angeles con oltre due ore di ritardo.

Altrettanto scioccante sarà vedere la reazione di una donna che scopre di essere stata tradita proprio in occasione della festa della donna. La “sorpresa” che farà all’uomo è davvero incredibile e siamo certi che non la dimenticherà tanto facilmente.

Continua a leggere su Fidelity Donna