Paparazzati così, hanno tascorso la notte insieme: ecco di chi si tratta

Scoop inedito che riguarda la bellissima conduttrice svizzera, Michelle Hunziker. Dopo l'addio a Trussardi, non avrebbe perso tempo: ecco con chi è stata paparazzata.

Paparazzati così, hanno tascorso la notte insieme: ecco di chi si tratta

Dopo una storia d’amore lunga ben 10 anni, le strade di Michelle e Trussardi si sono divise per sempre. A quanto pare, la bellissima svizzera, nota soprattutto per la conduzione di Striscia la notizia su canale 5, avrebbe già voltato pagina. Si avvicendano insistentemente le voci di un presunto flirt con un uomo molto noto.

E’ stato il 18 gennaio di quest’anno, che la coppia ha reso pubblica la propria separazione, mettendo la parola fine a una delle storie d’amore che ha fatto sognare di più gli italiani. A quanto risulta, i due erano in crisi già da diverso tempo, da almeno un anno, forse è anche questo il motivo per cui la Hunziker si sarebbe già avventurata in una nuova storia: ecco con chi è stata beccata.

Ecco di chi si tratta

Dopo aver chiuso definitivamente il suo matrimonio, Michelle non avrebbe perso tempo e si sarebbe già mostrata in compagnia di un altro uomo. Non intende nascondersi più, è già troppo presa dalla sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini, un noto chirurgo ortopedico e già personaggio televisivo. Quest’ultimo, infatti, avrebbe preso parte all’edizione del Grande Fratello 14.

Come non ricordare, infatti, il bellissimo dottore che infiammò quella edizione del noto reality di Canale 5. A beccarli insieme in atteggiamenti inequivocabili, il settimanale tedesco Bunte, che ha pubblicato una foto clamorosa di un loro bacio. A quanto pare, i due si sarebbero già fatti vedere più volte ad Alghero, bellissima località sarda, a quanto pare loro nido d’amore.

Secondo quanto riferisce un noto ristoratore del posto, Michelle e Giovanni si frequentavano già dagli inizi di gennaio. Dopo l’annuncio pubblico della separazione dell’ormai ex marito Trussardi, i due novelli innamorati avrebbero deciso di non nascondersi più. Ed ecco che, ospiti del ristorante dell’uomo, sono stati poi beccati a scambiarsi effusioni in pubblico. La conduttrice svizzera starebbe già pensando di comprare casa da quelle parti, dove appunto risiede la sua nuova fiamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna