Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: chi è Giovanni

La nota conduttrice e showgirl italiana ha da poco troncato la sua storia d'amore con Tommaso Trussardi, ma sembra aver ritrovato l'amore. Andiamo a conoscere più da vicino chi è questo nuovo partner con cui starebbe la Hunziker.

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: chi è Giovanni

Negli scorsi giorni Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è tornata a parlare durante una trasmissione televisiva del rapporto che c’è tra i due genitori oggi, affermando di come questi ultimi abbiano un carattere comunque incompatibile per poter tornare assieme. Tra Eros e Michele pare però ci sia un ottimo rapporto, cosa confermata anche dal bacio che i due si sono dati durante una puntata di “Michelle Impossible”, format televisivo condotto proprio dalla showgril svizzera. 

In queste settimane la stessa Michelle è stata al centro del gossip per la sua storia terminata con Tommaso Trussardi, con il quale è stata sposata per dieci e da cui ha avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste, con le quali ha da poco fatto una vacanza alle Maldive. Ma in queste ore un settimanale “Bunte” ha lanciato lo scoop subito si sono rincorse le voci su un possibile, ritrovato, amore da parte di Michelle. Ma cosa c’è di vero?

Il nuovo compagno

Secondo quanto afferma anche il settimanale italiano “Oggi”, il nuovo amore di Michelle è Giovanni Angiolini. Si tratta di un volto noto nel mondo dello spettacolo, ma che da un pò di tempo aveva fatto perdere le sue tracce, per ricomparire appunto tra le braccia della conduttrice svizzera. Ma chi è Angiolini?

Si tratta di uno degli ex concorrenti del Grande Fratello, presente alla 14esima edizione. Tra l’altro quest’ultimo nella casa più spiata d’Italia aveva anche trovato l’amore. Per due anni è stato fidanzato con Mary Falconieri, salvo poi che la storia tra i due si è concluso nel 2017, quindi 5 anni fa. 

Adesso però tra lui e la Hunziker sarebbe esplosa la passione. “Oggi” riferisce che i due siano stati avvistati ad Alghero, dove pare abbiano trascorso qualche giorno di relax tra cene romantiche e un appartamento molto riservato. Insomma, se son rose fioriranno. Intanto vedremo se ci saranno notizie dai diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity Donna