Paolo Fox, oroscopo estate 2022: "3 segni al Top ma 2 andranno k.o."

Vediamo quali sono i segni che questa estate godranno di un buon momento personale, queste le previsioni del noto astrologo italiano. Per tre segni però le cose andranno diversamente.

Paolo Fox, oroscopo estate 2022: "3 segni al Top ma 2 andranno k.o."

Le previsioni dell’oroscopo sono seguite da tutti noi con una certa attenzione. Da sempre, ovviamente, c’è chi ci crede e chi no. Eppure i fedelissimi non perdono mai una previsione. In Italia famosissimo in questo campo è il noto astrologo Paolo Fox, che ogni settimana “predice” il momento che vivranno tutti i segni zodiacali. Non ce ne sono di più e meno fortunati: i segni zodiacali seguono appunto le stelle, le congiunzioni tra i pianeti, e in base a questo poi gli astrologi come Fox effettuano le loro previsioni.

E spesso, dobbiamo dirlo questo, le previsioni degli astrologi hanno azzeccato. A chi non è mai capitato di dire, “ah, infatti, lo diceva l’oroscopo”. In queste ore Paolo Fox ha fatto le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali, previsioni che riguarderanno soprattutto il trascorrere della stagione estiva che si sta aprendo in questi giorni. Vediamo di cosa si tratta e quali sono i segni che avranno una buona estate.

Tre segni “top”

Come si sa durante tutto il corso dell’anno alcuni segni zodiacali se la passano meglio di altri. Proprio per questo motivo gli astrologi come Paolo Fox cercano di interpretare i segni delle stelle per poter far sapere alla gente come sarà il loro prossimo futuro. Per questa estate ci saranno tre segni zodiacali che saranno “top”.

Tra i segni da tenere comunque sotto controllo ci sono il Sagittario, che potrebbe vedere il rimettersi in discussione di una storia d’amore, oppure il Capricorno che potrebbe essere chiamato a chiarire vecchie questioni. Attenzione per l’Acquario, che potrebbe veder tornare in auge i sentimenti ma avrà Marte in opposizione

I segni più fortunati saranno comunque Toro, Gemelli e Cancro. I primi rinsalderanno ancora di più le loro storie d’amore nate da poco, che si riveleranno molto produttive. Per i Gemelli arriveranno delle opportunità, anche lavorative, a cui però non dovrebbero tirarsi indietro per nessuna ragione. Per quanto riguarda il Cancro da Luglio tornerà favorevole il pianeta Marte che potrebbe portare a conoscenze occasionali nel mese di agosto. 

Continua a leggere su Fidelity Donna