Paolo Fox, nuovo oroscopo settimanale: chi saranno i segni che vivranno una svolta

Il noto astrologo ha stilato una classifica dei segni che vivranno un ottimo momento dal 14 al 20 marzo 2022. Con l'avvicinarsi della primavera e della bella stagione alcuni segni vivranno un momento davvero particolare. Vediamo quali sono.

Paolo Fox, nuovo oroscopo settimanale: chi saranno i segni che vivranno una svolta

Le previsioni dell’oroscopo sono seguite da tutti noi con una certa attenzione. Da sempre, ovviamente, c’è chi ci crede e chi no. Eppure i fedelissimi non perdono mai una previsione. In Italia famosissimo in questo campo è il noto astrologo Paolo Fox, che ogni settimana “predice” il momento che vivranno tutti i segni zodiacali. Non ce ne sono di più e meno fortunati: i segni zodiacali seguono appunto le stelle, le congiunzioni tra i pianeti, e in base a questo poi gli astrologi come Fox effettuano le loro previsioni.

E spesso, dobbiamo dirlo questo, le previsioni degli astrologi hanno azzeccato. A chi non è mai capitato di dire, “ah, infatti, lo diceva l’oroscopo”. Ed è quello che forse capiterà a questi segni, che dal 14 al 20 marzo vivranno un momento molto particolare, ovviamente positivo. Passiamo quindi a vedere quale è stata la rassegna stilata da Paolo Fox e quali sono i segni fortunati per la prossima settimana. Uno di questi segni fortunati è ad esempio l’Ariete. 

Segni top

L’Ariete è uno di questi segni che vivranno un periodo positivo. Da sempre questo segno zodiacale è legato alla primavera, quindi alla bellezza del creato, alla natura e alla bella stagione che si avvierà proprio dal 21 marzo. Per gli Ariete ci saranno in questa settimana nuove opportunità lavorative, mentre in amore l’Ariete dovrà vedersela in sostanza da solo. Il consiglio è di fare affidamento sui propri cari. 

Altro segno che vivrà un momento di particolare importanza è il Toro, che in questa settimana sarò chiamato a recuperare sorrisi ed energie che in questo periodo, vuoi un evento, vuoi un altro, si sono consumate abbastanza. Per quanto riguarda il lavoro il Toro dovrà cercare di dare valore alla propria attività, mentre in amore sarà chiamato ad essere sulla stessa lunghezza d’onda della o del proprio partner. Per la Bilancia invece arriverà l’ora di una crescita professionale sul lavoro. 

E attenzione anche allo Scorpione e al Sagittario, i quali anch’essi in questa settimana vivranno tantissimo novità. Per lo Scorpione si risolveranno questioni che affronta da tempo. Ultimo segno che vivrà un periodo favorevole in questi prossimi sette giorni saranno i Pesci, anche questo segno d’acqua come lo Scorpione. 

I Pesci dovranno stare comunque attenti a non esagerare con il consumo di dolci ed evitare il gioco d’azzardo. Insomma, segno avvisato, mezzo salvato. Non ci resta quindi che vedere cosa accadrà a questi segni durante questa settimana e se le previsioni dell’oroscopo di avvereranno così come ha affermato Paolo Fox. 

Continua a leggere su Fidelity Donna