Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Siamo separati”. La sofferta decisione della coppia (1 / 2)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Siamo separati”. La sofferta decisione della coppia

Galeotto è stato per loro il GF Vip. Un amore sbocciato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, la stessa che, nel corso delle diverse edizioni, ha sempre fatto da Cupido.

Molti volti noti del mondo dello spettacolo si sono conosciuti nel reality, portando avanti la loro relazione ben oltre la durata del programma. Tra le coppie più amate c’è, indubbiamente, quella composta da Paolo Ciavarro, figlio dell’attore sex symbol Massimo Ciavarro, e la bellissima Clizia Incorvaia.

Entrambi stupendi, con gli occhi azzurri, si sono conosciuti, innamorati e hanno continuato a far sognare tutti i loro fan, nonostante la differenza d’età. Paolo, difatti, storico volto di Forum,  è più piccolo di Clizia.

Questo non ha mai rappresentato un problema per nessuno dei due, così come non lo è stato il fatto che l’Incorvaia fosse reduce dalla fine del matrimonio con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, da cui ha avuto la figlia Nina.

Eppure i fan della coppia, nata sotto i riflettori del GF sono rimasti sconcertati per la loro separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Vediamo cosa è accaduto.