Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Siamo separati”. La sofferta decisione della coppia (2 / 2)

L’influencer e vippona Clizia Incorvaia, come dicevamo, ha avuto una lunga relazione, peraltro con tanto di nozze, con Francesco Sarcina, da cui ha avuto una figlia. Un matrimonio naufragato, sul quale Clizia ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, riguardanti proprio il rapporto con il suo ex marito,

Il rapporto tra i due ex coniugi è ottimo anche se all’inizio i rapporti tra i due non erano idilliaci. Lo stesso Ciavarro ha apertamente messo a tacere alcune domande davvero velenose che gli sono state rivolte non appena gli utenti hanno appreso la notizia che stava per diventare padre . Queste le parole rilasciate dal volto di Forum: “In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”. 

Messe a tacere le malelingue, forse non tutti ricorderanno che lo scorso  dicembre, mentre Clizia era incinta del piccolo Gabriele, il figlioletto frutto dell’amore con Paolo, rimase contagiata dal Covid-19. Entrambi gli ex vipponi, risultati positivi al virus, come molti altri italiani infettati, sono stati costretti a stare in isolamento e quindi lontano dai figli, da cui hanno preso le distanze per motivi del tutto precauzionali.

Clizia, sui social, ha postato un video, corredato da una toccante didascalia per la figlia Nina e il figlioletto Gabriele: “Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma!” , per poi chiosare: “Comunichiamo così. Piccolo grande cuore” . Un video davvero emozionante, che mostra Clizia e Paolo, divisi da una porta in casa, dai figli.

Un brutto periodo, decisamente brutto, quello vissuto dalla splendida coppia, costretta dal Covid a separarsi dai piccoletti, come molte altre famiglie italiane alle prese con il virus. Non è certo una passeggiata stare lontani dai propri figli, ma in questi casi è doveroso per evitare il contagio e si sa, la salute viene sempre prima di tutto.