Paolo Ciavarro a ruota libera su Barbara Palombelli, nessuno se lo aspettava

Vediamo che cosa ha detto Paolo Ciavarro sulla conduttrice e giornalista Barbara Palombelli, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Parole che fanno riflettere.

Pubblicato il 13 dicembre 2022, alle ore 11:02

Paolo Ciavarro a ruota libera su Barbara Palombelli, nessuno se lo aspettava

Ascolta questo articolo

Come si sa le persone famose fanno spesso parlare di sè, e una di queste è sicuramente la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. Si tratta di uno dei volti più noti del giornalismo italiano, la quale conduce il noto programma Forum, format nel quale vengono discusse alcune cause dinanzi ad un giudice, che poi emette la sentenza a favore di una delle parti

La trasmissione viene sempre molto seguita, così come la conduttrice. In queste ore però qualcuno ha però voluto rilasciare delle dichiarazioni proprio sulla Palombelli. I fan hanno voluto sapere subito chi sia stato a fare queste dichiarazioni: a parlare è stato Paolo Ciavarro, compagno di Clizia Incorvaia e presenza fissa ormai a Forum. Ecco che cosa pensa lui della conduttrice.

Ciavarro parla della Palombelli

Paolo e Barbara hanno un bel rapporto lavorativo. Per il figlio di Eleonora Giorgi e del mitico Massimo Ciavarro è stata molto importante la partecipazione al GFvip di qualche anno fa, che gli ha donato non solo fama ma anche l’amore della sua vita, Clizia appunto, con la quale oggi Paolo ha un figlio, Gabriele. 

Per quanto riguarda la Palombelli egli ha detto che la conduttrice è una persona magnifica, definendola “eccezionale”“Lei è una persona magnifica, nonostante i sui mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per me, se ne ho bisogno. Lei è una persona eccezionale“ – così ha detto Paolo parlando della giornalista. 

Lui è molto affezionato a lei così come a Forum, che infatti ha definito “la sua famiglia”. Adesso i fan aspettano però il lieto annuncio del matrimonio con Clizia, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Si parla di nozze almeno tra un anno o un anno e mezzo, per il momento comuqnue entrambi rimangono concentrati sulla loro carriera. Chissà inoltre se nel frattempo Clizia e Paolo non decidano di allargare ulteriormente la loro famiglia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come il rapporto lavorativo tra due persone possa anche trasformarsi in una bellissima amicizia. Ciavarro e Barbara Palombelli sono molto legati professionalmente, lui ha definito Forum la sua seconda famiglia. Con la sua Clizia spera presto di sposarsi, le nozze non dovrebbero tardare ad arrivare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!