Paolo Ciavarro a ruota libera su Barbara Palombelli, nessuno se lo aspettava (2 / 2)

Come si sa le persone famose fanno spesso parlare di sè, e una di queste è sicuramente la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. Si tratta di uno dei volti più noti del giornalismo italiano, la quale conduce il noto programma Forum, format nel quale vengono discusse alcune cause dinanzi ad un giudice, che poi emette la sentenza a favore di una delle parti.

La trasmissione viene sempre molto seguita, così come la conduttrice. In queste ore però qualcuno ha però voluto rilasciare delle dichiarazioni proprio sulla Palombelli. I fan hanno voluto sapere subito chi sia stato a fare queste dichiarazioni: a parlare è stato Paolo Ciavarro, compagno di Clizia Incorvaia e presenza fissa ormai a Forum. Ecco che cosa pensa lui della conduttrice.

Paolo e Barbara hanno un bel rapporto lavorativo. Per il figlio di Eleonora Giorgi e del mitico Massimo Ciavarro è stata molto importante la partecipazione al GFvip di qualche anno fa, che gli ha donato non solo fama ma anche l’amore della sua vita, Clizia appunto, con la quale oggi Paolo ha un figlio, Gabriele.

Per quanto riguarda la Palombelli egli ha detto che la conduttrice è una persona magnifica, definendola “eccezionale”. “Lei è una persona magnifica, nonostante i sui mille impegni, ritaglia sempre dei momenti per me, se ne ho bisogno. Lei è una persona eccezionale“ – così ha detto Paolo parlando della giornalista.

Lui è molto affezionato a lei così come a Forum, che infatti ha definito “la sua famiglia”. Adesso i fan aspettano però il lieto annuncio del matrimonio con Clizia, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Si parla di nozze almeno tra un anno o un anno e mezzo, per il momento comuqnue entrambi rimangono concentrati sulla loro carriera. Chissà inoltre se nel frattempo Clizia e Paolo non decidano di allargare ulteriormente la loro famiglia.