Paolo Bonolis, lo scandaloso annuncio ha sconvolto milioni di italiani: “A letto faceva la p..” (1 / 2)

Paolo Bonolis, lo scandaloso annuncio ha sconvolto milioni di italiani: “A letto faceva la p..”

Tutti conoscono in Italia l’amatissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis. Si tratta di una delle personalità più brave della tv italiana, nonché egli è tra i conduttori più preparati in assoluto. Bonolis ha condotto, e conduce tutt’ora, programmi di assoluto successo, come ad esempio “Avanti un altro”. Il conduttore colpisce tutti anche per la sua grande simpatia.

Famose sono ad esempio le sue battute scambiate con il compagno di conduzione, ovvero Luca Laurenti. Insomma Bonolis è una personalità che gli italiani apprezzano moltissimo, anche perché, oltre ad essere una personalità di grande cultura, egli è dotato di grande sensibilità.

Bonolis è infatti una persona molto pacata, che non ama molto mettere la propria vita privata ad esempio sotto i riflettori. Anche la riservatezza è una dote che lo fa molto apprezzare da tutti, egli infatti, nonostante il grande successo ottenuto negli anni, è rimasto sempre umile. Tra i programmi che ha condotto Bonolis ricordiamo anche “Chi ha incastrato Peter Pan”.

Paolo Bonolis: "Avanti un altro non finirà l'anno prossimo"

In questi mesi Bonolis è apparso sulla stampa nazionale per alcune notizie che riguardavano soprattutto sua moglie, ovvero Sonia Bruganelli, opinionista al Grande Fratello Vip e quest’anno tra l’altro molto criticata a causa di alcuni suoi pensieri espressi su alcuni concorrenti in trasmissione.

Bonolis è sempre accanto a sua moglie, pronto a sostenerla ogni qualvolta ve ne è bisogno. Ma in queste ore sulla stampa nazionale sono apparse nuove notizie circa la vita privata di Bonolis, tali dichiarazioni sono state fatte da un suo grande amico. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto sul conto del conduttore.