Paolo Bonolis, lo scandaloso annuncio ha sconvolto milioni di italiani: “A letto faceva la p..” (2 / 2)

Non ne posso piĂą", Bonolis sbotta e lascia lo studio: pubblico incredulo

Secondo quanto si apprende in queste ore dai giornali nazionali, in particolare da quelle testate che si occupano di gossip e televisione, pare siano stati rivelati dei particolari abbastanza curiosi per quanto riguarda lo stesso Paolo Bonolis. Dettagli che hanno imbarazzato lo stesso conduttore.

Nel corso della sua carriera, Paolo ha stretto grandissime amicizie con diversi e importanti personaggi televisivi, e uno di questi è sicuramente Piero Chiambretti, che recentemente lo ha voluto ospite all’interno della trasmissione condotta proprio da quest’ultimo. Quello che sarebbe successo in tv però nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Piero Chiambretti conduce adesso infatti il programma “La TV dei Cento e Uno”: all’interno del programma vengono ospitati personaggi famosi che raccontano la loro esperienza di vita e professionale. Come detto Bonolis non ama spesso scendere nei dettagli della sua privata.

Ma è proprio durante l’ospitata con Piero Chiambretti che quest’ultimo ha fatto le rivelazioni choc che nessuno si aspettava. Lo stesso Bonolis è stato colto di sorpresa, tanto che il suo sguardo per un momento si è fatto anche serio, per poi rispondere con la sua grande ironia al conduttore e amico Chiambretti.

“Ho un’indiscrezione su Bonolis. Sapevate che faceva la pipì a letto fino a quando aveva 11 anni?” – queste sono state le parole di Piero Chiambretti nei confronti di Paolo Bonolis. “Poi a 80 anni si ricomincia, sognavo solo la pipì, poi all’improvviso ho fatto altri sogni” – questa la reazione di Bonolis tra il divertito e l’imbarazzato. Insomma i telespettatori non si aspettavano delle dichiarazioni del genere, che per un momento hanno fatto sorridere anche a casa.