Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano, il comunicato ufficiale (1 / 2)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano, il comunicato ufficiale

Le personalità famose come si sa spesso fanno parlare di sé. I vip fanno parlare della loro persona non soltanto quando ad esempio rilasciano delle dichiarazioni, ma anche quando succede loro qualcosa. Basti pensare a quanto successo in questi mesi ad alcune delle personalità più note del nostro Paese.

Quando accade qualcosa a costoro le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo, anche perché spesso le notizia sui vip vengono fornite sia dai giornali ma anche attraverso i social network.

Proprio i social sono oggi lo strumento preferito dai vip per poter dialogare con i propri fan. Qui costoro raccontano quello che succede nella loro vita, sia le cose belle che quelle meno belle.

Tutti noi prima o poi abbiamo a che fare con episodi che sconvolgono le nostre vite e con cui dobbiamo fare i conti. Quindi non sono soltanto i vip a dover fare i conti con situazioni talvolta tristi ed inaspettate.

Tra i vip più famosi della nostra nazione ci sono sicuramente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il primo è il famosissimo conduttore di programmi come “Ciao Darwin” la seconda una delle più note imprenditrici e opinioniste tv.

 Sonia nella stagione televisiva appena trascorsa è stata opinionista al GFVip. Ma ci sono delle novità molto importanti proprio sulla coppia Bonolis-Bruganelli. Il comunicato è arrivato poco fa e lo andiamo a vedere nella prossima pagina.