Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano, il comunicato ufficiale (2 / 2)

Negli scorsi mesi, come saprĂ  chi segue il mondo del gossip, si era diffusa la voce che Bonolis e la Bruganelli fossero in procinto di separarsi dopo una luna storia assieme.

In un primo momento i due avevano smentito la notizia, postando un video sui social assieme in cui affermavano che tra loro due non ci fosse nessuna crisi. Aveva fatto pensare la dichiarazione di Sonia che aveva detto come i due vivessero in due appartamenti separati, ma vicini.

In queste ore è arrivata l’ufficialità tramite un comunicato. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono più una coppia. I due hanno confermato infatti la loro separazione.

Un autentico fulmine a ciel sereno. “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” – queste le parole di Sonia nel comunicato rilasciato per la stampa.

A prendere la decisione di porre fine alla loro storia sarebbe stata la stessa Sonia. Ma comunque tra i due c’è ancora un profondo rispetto e proprio per questo la loro separazione sarà in un certo senso indolore, in quanto non ci saranno vie legali di mezzo.

Bonolis ha spiegato che Sonia si è sforzata in questi mesi di stare in una situazione che non sentiva più “sua” e per questo “devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere” – queste le commoventi parole di Bonolis. Nonostante tutto i due continueranno a sentirsi e a fare le vacanze insieme, così ha inoltre rassicurato Bonolis. Entrambi si sono poi augurati di non essere gelosi qualora nelle loro vite dovessero arrivate altre persone.