L’ultima puntata del programma “Felicissima Sera-All Inclusive”, condotto da due comici foggiani davvero esplosivi come Pio e Amedeo, ha avuto un ospite davvero speciale: Paolo Bonolis, che ha tenuto incollati allo schermo, milioni di telespettatori, sintonizzati su Canale 5. Paolo si è lasciato andare a delle clamorose confessioni, perfettamente in linea con il suo stile pungente e ironico.
Bonolis, che sarà presto nuovamente in tv al timone di Ciao Darwin, prima di concedere un assaggio del suo iconico défilé, tra i pezzi forti del suo show, non è potuto non finire nelle grinfie del duo comico che gli ha fatto un’intervista davvero “scomoda”, mettendolo non poco in imbarazzo. Pio e Amedeo hanno colto l’occasione di affrontare il tema scottante delle due case separate tra lui e Sonia Bruganelli, sul quale si sono pronunciati tutti i giornali di gossip.
Ovviamente questo è stato l’imput per porgere al conduttore domande forti, dalle quali uno come Paolo non si è sottratto. “Come definirei il rapporto con mia moglie con un mio programma? Tira e molla”, ha spiegato. Pio e Amedeo, a quel punto, non potevano non tirare in ballo un’ex fiamma di Paolo, una gran bella donna appartenente al mondo dello spettacolo, dagli occhi azzurri e biondissima: Laura Freddi.
Tutto è partito dall’intervista della Freddi, rilasciata di recente al Corriere della Sera. Queste le parole della showgirl: “Paolo Bonolis? Ha portato in vacanza me e Sonia Bruganelli negli stessi posti, ma io e lei ora siamo amiche”. Come noto, nel 2022, Laura ha sostituito Sonia, in veste di opinionista del GF VIP. Bonolis, con il suo solito modo di fare ironico, ha dichiarato: “Come hanno fatto a diventare amiche?” e si è anche risposto: “Perché facevamo le cose a tre”. Paolo Bonolis, ha sganciato una delle sue bombe ad orologeria, strappando una grossa risata al pubblico.