Paolo Bonolis choc: “Sonia Bruganelli e Laura Freddi amiche perché facevamo le cose a tre” (1 / 2)

Paolo Bonolis choc: “Sonia Bruganelli e Laura Freddi amiche perché facevamo le cose a tre”

Paolo Bonolis non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più amati conduttori televisivi italiani, uno di quelli che con la sua dialettica, la sua parlantina, il suo guardo serio ma troppo umoristico, riesce a far breccia nei cuori dei telespettatori.

Oggi 61enne, il grande Paolo vanta una carriera longeva e costellata di successi. Il suo esordio in tv è nel lontano 1981, al timone di Tre, due, uno, contatto, un programma della Rai dedicato ai piccoli.

Nel 1982 è la volta del suo passaggio in Mediaset, sempre alla conduzione di un programma per i bambini che tutti noi ricordiamo con grande gioia: Bim Bum Bam. 

“La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale “La famiglia lo sa. Ho filmato tutto” Diogo Jota, la verità scioccante dei due testimoni sul sinistro stradale

Da lì in poi, la sua è stata un’escalation dove i dati d’ascolto lo hanno sempre premiato, da Chi ha incastrato Peter Pan, a Ciao Darwin sino ad Avanti un altro”, ovviamente sempre affiancato dal suo amico fraterno, Luca Laurenti.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più istrionici, più simpatici del piccolo schermo. E si è lasciato andare ad un a confessione choc relative a sua moglie, Sonia Bruganelli e alla sua ex, Laura Freddi. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Non vi resta che continuare a leggere.