Paola Turci e Francesca Pascale, il gossip corre veloce (1 / 2)

Paola Turci e Francesca Pascale, il gossip corre veloce

Quando una coppia è formata da due donne così famose,  come Francesca Pascale e Paola Turci, ogni notizia corre veloce, facendo molto rumore tra i fan, ma anche tra gli haters.  Il  2 luglio 2022, Francesca Pascale, ex compagna del compianto Silvio Berlusconi e la famosissima cantante Paola Turci, sono convolate a nozze.

Tutti coloro che hanno seguito la loro storia, sin dagli albori, hanno fatto i salti di gioia quando le due hanno pronunciato il loro si. Un giorno molto emozionante, in cui non potevamo mancare gli obiettivi dei riflettori e dei paparazzi.  Paola e  Francesca, sin dalle prime battute,  vip hanno improntato il loro rapporto all’insegna della privacy

Hanno sempre messo la loro discrezione al di sopra di tutto, senza mai nessuna uscita pubblica ufficiale, sino a quando i paparazzi non hanno iniziato a diffondere uno scatto di Francesca Pascale e Paola Turci sullo yacht, pochi mesi dopo la rottura con l’ ex premier Silvio Berlusconi, di cui Francesca è stata compagna per molti anni.

Le due vip, sin dal giorno del loro matrimonio, hanno abitato in un  casale in Toscana e  in una villa sul litorale laziale, non da sole ma con 18 cagnolini, che le riempiono di coccole, fedeltà, rallegrando le loro giornate di coppia. Un amore immenso, il loro, per gli animali, cui si aggiunge un desiderio sempre più forte.

Eppure c’è un gossip su Paola Turci e Francesca Pascale che ha iniziato a correre veloce.  Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.