Ospite a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1, Paola Ferrari si è lasciata andare a rivelazioni inedite sulla sua vita privata e sentimentale. Gli irriverenti conduttori radiofonici hanno posto alla giornalista alcune domande imbarazzanti, in particolare sul fatto che lei e la Parietti si contendessero gli uomini.
Questa volta la giornalista della Rai non ha potuto non ammettere la verità: “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima“.
Con quest’ultimo, noto cantante croato, sarebbe ancora piuttosto risentita per un motivo in particolare: “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.
Un’altra questione scomoda per la Ferrari è stato un piccolo dissidio in passato con una sua collega molto più giovane: Diletta Leotta. Le due giornaliste si sono rese protagoniste di un acceso battibecco, poi mai chiarito del tutto.
In merito alla gravidanza della Leotta, Paola Ferrari si è pronunciata così: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma“. Poi la frecciatina: “Mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei“.