Panico durante la diretta de La Pupa e il Secchione: gelo in studio

Al termine della prima puntata de La Pupa e il Secchione è accaduto un piccolo incidente di percorso ad un secchione che ha suscitato le risate del pubblico. Scopriamo di chi si tratta.

Panico durante la diretta de La Pupa e il Secchione: gelo in studio

Martedì 15 marzo, su Italia 1, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show che ha visto l’onnipresente Barbara D’Urso cimentarsi, per la prima volta, nella conduzione del programma, rinnovato rispetto agli ultimi anni, in cui sono tornati lo studio e la diretta. 

Tanti i momenti divertenti, tanti i colpi di scena e tanti gli imprevisti… basti pensare alla non presenza fisica di Antonella Elia, in collegamento da casa perchè risultata positiva al Covid e alla non presenza della pupa Paola Caruso, ancora ricoverata dopo essere stata colpita da un’acuta allergia. 

Cosa è accaduto 

Le coppie in gara in questa nuova edizione del programma sono Nicolò e Vera, Aristide e Flavia Vento, Valentina e Alessio. C’è anche la troppia formata da Alessandro, Asia ed Emy. Seguono pure Francesco Chiofalo e Annaclara così come Ilaria e Denis Dosio. Infine spazio anche a Maria Laura e Gianmarco Onestini assieme a Mirko e Mila Suarez.

Abbiamo conosciuto in tutto 11 coppie di pupe/pupi e secchioni/secchione, fatte da volti noti e da qualcuno sconosciuto, che saranno tutti rinchiusi in una villa per 8 settimane, imparando reciprocamente. A movimentare il tutto, puntata per puntata, delle prove ad eliminazione alla presenza dei tre giurati. Come sappiamo a perdere il bagno di cultura è stato il trio formato da Alessandro, Emy e Asia, senza, però, nessuna eliminazione . 

Ma proprio quando la puntata sembrava essere conclusa è accaduto qualcosa di impensabile. Il secchione Alessandro De Meo è uscito dalla cabina per raggiungere il centro dello studio quando, tutto ad un tratto, è scivolato bruscamente all’indietro, perdendo l’equilibrio. Nello studio è caduto il gelo e si sono vissuti momenti di panico. Per stemperare l’incidente, la prontezza di riflessi di Barbara D’Urso, visibilmente preoccupata, le ha fatto chiedere: “Ma ti sei fatto male?”, mentre il secchione ha risposto“No, no, sto bene”, facendo ridere a crepapelle il pubblico in studio e a casa. E questo è solo l’inizio di un’edizione all’insegna degli “scivoloni”!

Continua a leggere su Fidelity Donna