Panico durante la diretta de La Pupa e il Secchione: gelo in studio

Al termine della prima puntata de La Pupa e il Secchione è accaduto un piccolo incidente di percorso ad un secchione che ha suscitato le risate del pubblico. Scopriamo di chi si tratta.

Panico durante la diretta de La Pupa e il Secchione: gelo in studio

Ascolta questo articolo

Martedì 15 marzo, su Italia 1, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show che ha visto l’onnipresente Barbara D’Urso cimentarsi, per la prima volta, nella conduzione del programma, rinnovato rispetto agli ultimi anni, in cui sono tornati lo studio e la diretta. 

Tanti i momenti divertenti, tanti i colpi di scena e tanti gli imprevisti… basti pensare alla non presenza fisica di Antonella Elia, in collegamento da casa perchè risultata positiva al Covid e alla non presenza della pupa Paola Caruso, ancora ricoverata dopo essere stata colpita da un’acuta allergia. 

Cosa è accaduto 

Le coppie in gara in questa nuova edizione del programma sono Nicolò e Vera, Aristide e Flavia Vento, Valentina e Alessio. C’è anche la troppia formata da Alessandro, Asia ed Emy. Seguono pure Francesco Chiofalo e Annaclara così come Ilaria e Denis Dosio. Infine spazio anche a Maria Laura e Gianmarco Onestini assieme a Mirko e Mila Suarez.

Abbiamo conosciuto in tutto 11 coppie di pupe/pupi e secchioni/secchione, fatte da volti noti e da qualcuno sconosciuto, che saranno tutti rinchiusi in una villa per 8 settimane, imparando reciprocamente. A movimentare il tutto, puntata per puntata, delle prove ad eliminazione alla presenza dei tre giurati. Come sappiamo a perdere il bagno di cultura è stato il trio formato da Alessandro, Emy e Asia, senza, però, nessuna eliminazione . 

Ma proprio quando la puntata sembrava essere conclusa è accaduto qualcosa di impensabile. Il secchione Alessandro De Meo è uscito dalla cabina per raggiungere il centro dello studio quando, tutto ad un tratto, è scivolato bruscamente all’indietro, perdendo l’equilibrio. Nello studio è caduto il gelo e si sono vissuti momenti di panico. Per stemperare l’incidente, la prontezza di riflessi di Barbara D’Urso, visibilmente preoccupata, le ha fatto chiedere: “Ma ti sei fatto male?”, mentre il secchione ha risposto“No, no, sto bene”, facendo ridere a crepapelle il pubblico in studio e a casa. E questo è solo l’inizio di un’edizione all’insegna degli “scivoloni”!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - A me fa tantissimo ridere questo programma che smorza, con la sua allegria e con la goffaggine, in senso buono, dei secchioni, la frenesia della quotidianità, regalandoci delle ore di puro divertimento. Questa è solo una delle tante gaffe all'orizzonte, proprio come nelle precedenti edizioni. Non ci resta che attendere le prossime!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!