Paola Barale rompe il silenzio sulla rottura con Gianni Sperti: "Quando eravamo sposati non aveva.."

La nota conduttrice e showgirl televisiva ha spiegato le ragioni che l'hanno portata a seperarsi da Gianni Sperti, i fan sono rimasti di stucco alle sue parole.

Paola Barale rompe il silenzio sulla rottura con Gianni Sperti: "Quando eravamo sposati non aveva.."

Tutti in Italia conoscono la showgirl e conduttrice televisiva Paola Barale, entrata nel cuore degli italiani per aver condotto trasmissioni di successo tra le più importanti del nostro Paese. La Barale ha avuto una carriera gloriosa, anche se di recente non appare spesso nel piccolo schermo, ma rimane comunque e sempre nel cuore di tutti gli italiani. Basti pensare che ha condotto assieme a Maurizio Costanzo il programma “Buona Domenica”. 

Per lei importante esperienza anche nella trasmissione “Mistero” condotta assieme a Daniele Bossari. Paola Barale è nata il 28 aprile 1967 a Fossano e il suo sogno di sempre era diventare insegnante di ginnastica. La sua carriera però ha preso una strada diversa e tutta da incorniciare. Per quanto riguarda la sua vita privata si ricorda che la Barale ha avuto una storia con Raz Degan ed è stata sposata con Gianni Sperti. Con quest’ultimo è finita per un motivo in particolare, che ha spiegato lei stessa. 

Le dichiarazioni della showgirl

Paola e Gianni si conobbero allorquando lui faceva parte del corpo di ballo de “La sai l’ultima?” format che la Barale ha condotto assieme a Gerry Scotti. In quell’occasione tra i due fu un autentico colpo di fulmine, tanto che appunto la coppia arrivò al matrimonio, che però non andò molto bene.

Paola però allora non era predisposta a creare una famiglia, in quanto il lavoro le copriva gran parte della sua vita e non avrebbe potuto badare per bene al bambino. Per questo motivo Sperti e la Barale decisero di prendere strade diverse. Ma c’è un particolare che Paola ha rivelato solo di recente. 

Pio e Amedeo, durante una puntata del “Maurizio Costanzo Show” hanno chiesto alla Barale che cosa avesse in comune con l’ex marito Gianni Sperti. “Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza far niente” – così ha dichiarato Paola a Pio e Amedeo. I fan sono rimasti davvero senza parole. 

Continua a leggere su Fidelity Donna