Paola Barale, dopo anni rompe il silenzio: "Ecco cosa mi faceva Gianni Sperti"

La nota showgirl ha rivelato per la prima volta alcuni dettagli inediti della sua rottura con Gianni Sperti. Dopo appena 3 anni di matrimonio i due si sono detti addio: ecco perchè.

Paola Barale, dopo anni rompe il silenzio: "Ecco cosa mi faceva Gianni Sperti"

Paola Barale è uno dei personaggi più celebri della televisione italiana, salita alla ribalta sul finire degli anni 80′ con le prime apparizioni in programmi di successo quali Domenica In e nei varietà del grande Mike Bongiorno come valletta. Attualmente la showgirl è tornata a farsi vedere in tv come concorrente di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Roly Maden.

Quanto alla vita sentimentale, Paola Barale ha avuto soprattutto due grandi storie d’amore: il matrimonio con Gianni Sperti e la lunga realazione con Raz Degan. Ed è proprio di loro che ha parlato in una recente intervista ai microfoni di Verissimo, clamorose soprattutto le dichiarazioni sull’opinionista di Uomini e Donne: ecco cosa ha confessato.

Le parole della Barale

Parole di fuoco quelle rilasciate da Paola Barale ospite della trasmissione televisiva di Silvia Toffanin. Non ha lesinato frecciatine ai due ex più importanti della sua vita, Gianni Sperti e Raz Degan, togliendosi più di qualche sassolino dalle scarpe: “Sono state persone molto poco leali con me e non ho voglia di farmi raccontare bugie”.

Con il ballerino pugliese la showgirl è convolata a nozze nel lontano 1998, ma la storia naufragò dopo appena 3 anni per motivi tuttora poco chiari. All’epoca si avvicendarono voci e pettegolezzi mai confermati, come per esempio in merito all’orientamento sessuale del volto noto di Uomini e Donne. Sta di fatto che, a distanza di anni, la bellissima Paola Barale ha voluto finalmente scrollarsi di dosso un piccolo peso, chiarendo una volta per tutte cosa pensa di questi importanti amori del suo passato.

“Nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura…Tutti mi dicono di ricordare i momenti belli, ma quando vedi le cose per come sono tutto assume un significato diverso. È come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro”, toni particolarmente duri quelli usati dalla showgirl nei confronti dei due ex, colpevi a suo dire di gravi mancanze dal punto di vista della sincerità e della trasparenza. Chi sa se arriverà una replica da parte loro.

Continua a leggere su Fidelity Donna